Mag
22
Ora Evento: 09.00 / Luogo Evento: Real Collegio, Lucca

Tegetik In Touch Conference 2017

Tegetik In Touch Conference 2017 – Si terrà dal 22 al 24 maggio 2017 nel cuore di Lucca, la comunità Tagetik clienti e partner si riuniranno per condividere idee, di rete con i coetanei, imparare da esperti in materia, e scoprire nuovi modi per risolvere le sfide di business comuni.
La conferenza presenta sessioni di approfondimento, discussioni di prodotti, dimostrazioni di ultimi aggiornamenti dei prodotti e le migliori pratiche condivise da clienti, partner ed esperti di Tagetik.

PARTNER SUMMIT – 22 maggio
TAGETIK CONFERENCE – 23-24 Maggio

Perché partecipare

  • Ulteriori informazioni su come gli ultimi miglioramenti e le innovazioni possono beneficiare il vostro business
  • Scegliere tra più di 50 sessioni di adattare l’esperienza alle proprie esigenze specifiche
  • Scoprire le best practice da colleghi ed esperti di prodotto
  • Avere accesso a tutto l’ecosistema di Tagetik ad un evento
  • Incontro con i dirigenti Tagetik, esperti di prodotto, consulenti e partner
  • Collaborare e di rete con i vostri coetanei di tutto il mondo

TAGETIK CONFERENZA AGENDA

23-24 maggio 2017

In due giorni si sente da aziende leader del settore, esperti di prodotto, colleghi e dirigenti Tagetik come dettaglio gli ultimi aggiornamenti, le migliori pratiche e le informazioni sui clienti.

PARTNER SUMMIT

22 maggio 2017

Il Partner Summit Tagetik è un esclusivo evento pre-conferenza per Tagetik Partner e operazioni Tagetik. Essa porta le migliori vendite, manager Alliance, consulenza e tecnologia Professionisti dell’ecosistema Tagetik insieme al Management Team di Tagetik ed esperti di prodotto per guidare continuo successo e la crescita della comunità di partner di Tagetik.

Quest’anno è un’opportunità di business guidato con Tagetik attraverso incontri d’affari e Networking, miglioramenti di prodotto, le sessioni di profonda immersione in esperienze del mondo reale dal campo e tavole rotonde esecutive volte a stabilire gli obiettivi per il prossimo anno.

Ulteriori informazioni su www.tagetik.com