“Quando arrivi a un bivio, imboccalo!”

Yogi Berra


Lucca è sicuramente un’ottimo punto di partenza per la visita delle altre città d’arte o luoghi d’interesse della Toscana come Pisa (che dista solo 20 km), Firenze (70km), Pistoia (50km), Montecatini Terme (30km), la Versilia (20km) o la Garfagnana (15km).

 Troverte tutti i nostri contatti sul lato destro di questa pagina.

Come Raggiungerci

In Auto:

l’uscita autostradale più vicina è Lucca Est (Autostrada A11); seguire le indicazioni per centro e stazione imboccando il Viale Europa, svoltare a destra al primo semaforo e proseguire dritto fino alla fine della strada (oltrepassando un altro semaforo ed una grande chiesa), lì entrare nella piazzetta a sinistra.

In Treno:

stazione ferroviaria di Lucca sulla linea Pisa – Viareggio – Firenze. Dalla stazione si arriva all’Albergo Moderno in pochi minuti a piedi: stazione alle spalle, camminare sul marciapiede verso sinistra fino alla passerella (una scalinata che attraversa i binari), attraversarla. L’Albergo Moderno si trova nella piazzetta adiacente, in fondo alla scalinata.

Percorso dal Sottopassaggio Via Nottolini - Albergo Moderno Lucca

In Aereo: l’aeroporto internazionale più vicino è il Galileo Galilei di Pisa, 20km da noi.

Dall’aeroporto di Pisa “Galileo Galilei”:

  • in treno, collegamento diretto con la stazione di Pisa Centrale, da qui partono treni per la stazione di Lucca ogni 30 minuti (percorrenza circa 30 minuti);
  • in bus, collegamento diretto con Lucca (Capolinea Piazzale Verdi) ogni 20 minuti (percorrenza circa 1 ora)

Dall’aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci”:

  • in treno, collegamento diretto con bus navetta per la stazione di Firenze Santa Maria Novella, da qui partono treni per la stazione di Lucca ogni 30 minuti (percorrenza circa 1 ora e 30 minuti)
  • in bus, collegamento diretto con Lucca (Capolinea Piazzale Verdi) ogni 50 minuti (percorrenza circa 1 ora)

 

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (d.P.R. 193/03, Italia) e ho letto e accetto le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy*"